Festival EU 2022

Science on Stage Festival - Praga

Image
Image

Il prossimo e 12° Festival Europeo di Science on  Stage si terrà a Praga, nella Repubblica Ceca, dal 24 al 27 marzo 2022. Science on Stage è la più grande e importante fiera sull'educazione a livello Europeo che vede la partecipazione di circa 450 insegnanti di discipline STEM provenienti da scuole primarie e secondarie di 30 paesi. Un'occasione per scambiare concetti pratici sull'insegnamento e idee innovative. 

Tutti i progetti e gli esperimenti accettati potranno essere presentati negli stand della fiera. Alcune attività selezionate dal comitato organizzatore potranno inoltre essere presentate nella categoria "Workshop"  o nella categoria "Palcoscenico". Tutti i progetti dovranno basarsi su un approccio "inquiry-based learning" e dovranno riguardare i temi riportati in dettaglio sul bando.

Il Festival Science on Stage di Praga è organizzato da Science on Stage Repubblica Ceca e Elixír do škol in cooperazione con Science on Stage Europa  e con il supporto di 

Image

Puoi tenerti aggiornato sul programma di Praga su questo sito web

https://www.sons2022.eu/en/home

SonS italia white footer

Science  on Stage Italia  è promosso e organizzato da

EuroScienza BN

 

Science on Stage Italia si propone di favorire un proficuo scambio di idee fra docenti di scienze italiani e europei.

La dimensione europea e l'interdisciplinarietà rendono questo progetto unico se confrontato con le altre iniziative italiane per gli insegnanti.

Informativa Privacy

 

Comitato EuroScienza 
via Campidori, 7B Faenza, ITALY
CF: 92130250928

Contatti Science on Stage
email: info@science-on-stage.it
mobile: +39 333 7282 563

Seguici su:
  Facebook      YouTube

 

Il principale sostenitore di Science on Stage Italia è l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

INFN BN inv